12 gennaio 2006

Giusto perché sono io...

Ho come l'impressione che le vacanze invernali abbiano aiutato a rilassarci... ma forse un po' troppo.
Siamo tornati ognuno con qualcosa da proporre, un sacco di progetti uno più valido dell'altro, tanta voglia (e tanto bisogno) di discutere... perfetto, ragazzi, tutto positivo.
Ma giusto perché io sono io, quello iperrealista, quello minimalista... invito tutti a non perdere la bussola. Si possono fare un sacco di grandi cose, ma non dimentichiamoci di quelle piccole: come possiamo pretendere di mettere in piedi assemblee, concerti e quant'altro se prima non parliamo fra noi? Se ci incontriamo per metà? Se lo spazio studenti ha sempre le luci spente?
L'unione fa la forza. Se vogliamo continuare a essere forti, non smettiamo di essere uniti!

5 Commenti:

Blogger Ari17 dice...

anna ha ragione, però, siccome mi piacerebbe esserci (e credo anche a qualche altro quartino), vi chiedo di non scegliere il martedì.
thanks

12/1/06 11:10 PM  
Blogger Luca dice...

Ottima proposta!
Credo che l'incontro settimanale vada istituito, ma con una variante rispetto al solito: certo tutti devono fare in modo di esserci ogni settimana, ma una volta ogni due settimane NON DEVE MANCARE NESSUNO. Mi sembra un buon compromesso tra flessibilità e rigore... cosa ne pensate?

13/1/06 4:17 PM  
Blogger Giulia Antonini dice...

Io sarei disponibile:
preferibilmente mercoledì, forzatamente lunedì, difficilmete il martedì, sola (senza aron) il venerdì, mai il giovedì...

15/1/06 6:24 PM  
Blogger Ari17 dice...

io il lunedì esco alle 2 e non sono neanche di terza!!! e vi ripeto che c'è sicuramente un'altra persona della mia classe (ale) che se glielo dite viene e un'altra (qbr) che alcuni (luca) avrebbero piacere venisse ogni tanto (hehehe)!!!

cmq tutti i giorni tranne il martedì, poi fate voi!

grazie

15/1/06 10:54 PM  
Blogger Ari17 dice...

cmq, per il prossimo quadrimestre sappiate che ho guardato le preferenze di ogniuno, ed è venuto fuori che i giorni meno problematici sono mercoledì e giovedì dato che solo due persone (una per giorno) non possono proprio venirci, la proposta per il futuro potrebbe essere di alternarli, se non che il giovedì la scuola chiude intorno alla due e mezza, fate voi...

17/1/06 10:00 PM  

Posta un commento

<< Home